29 aprile 2006

Spettacolo indecente

A pochi minuti da una "quarta" votazione al senato, qualunque sia il risultato lo spettacolo che i nostri parlamentari hanno dato e' stato simile a quello che potrebbero offrire dei pagliacci di un circo di terza categoria.
Questo almeno e' il mio punto di vista.

1) tra i senatori di centro sinistra per 3 volte ci sono stati degli analfabeti che hanno sbagliato a SCRIVERE il nome Marini e/o si dimenticavano il nome.
Tra l'altro ormai il nome Franco Marini lo sapeva pure alla sera anche lo spazzino della mia via, figuriamoci un senatore della repubblica... bah.

2) Il comportamento di Scalfaro, notoriamente piu' vicino alle sinistre, e' stato come giustamente ha ricordati Fini INDECENTE.
Stamattina ha ritardato piu' volte il procedimento per permettere a dei senatori di sinistra di tornare alla votazione, favorendo ovviamente Prodi e la sua sbrindellata coalizione.
Oltretutto Scalfaro nonostante sia il presidente provvisorio ha sempre VOTATO.
Mi chiedo come possa con coscienza votare e fare l'arbitro imparziale della votazione.

3) Mastella e alcuni membri della Margherita sono venuti "quasi" alle mani, io mi chiedo come sia possibile per loro governare se alcuni fra i loro partiti si odiano al punto tale di ridicolizzarsi di fronte al popolo italiano a tal punto.
Ma forse mi sbaglio ormai non conoscono proprio piu' la vergogna.

Nessun commento: